BRIGHTON-ROMA, probabili formazioni e dove vederla
Domani sera la Roma scenderà in campo all'American Express Stadium per giocarsi il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Dopo il 4 a 0 dell’andata i giallorossi cercheranno di evitare brutte sorprese per centrare la qualificazione al turno successivo. De Rossi dovrà fare a meno di Lukaku che a causa di un affaticamento non è partito con la squadra, spazio quindi per Azmoun dal primo minuto. In porta dovrebbe esserci l’ormai inamovibile Svilar, davanti a lui la difesa a 4 sarà composta da Celik e Spinazzola ai lati di Mancini e Ndicka (in vantaggio su Llorente al momento). In mezzo al campo agiranno Pellegrini e Paredes e ci sarà il rientro di Bove. In attacco spazio per Baldanzi, Azmoun ed El Shaarawy. Riposerà sicuramente Dybala che potrebbe trovare spazio nella ripresa qualora fosse necessario.
De Zerbi cambia rispetto all’andata. Pronto Ansu Fati a supporto di Welbeck unica punta. In porta ci sarà Verbruggen protagonista nella vittoria nell’ultima partita di Premier League dei bianco-blu.
Brighton-Roma, le probabili formazioni
Brighton (4-2-3-1): Verbruggen; Lamptey, Dunk, van Hecke, Estupinan; Gilmour, Gross; Buonanotte, Fati, Adingra; Welbeck. All.: De Zerbi
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy. All.: De Rossi
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
Dove vederla
La partita sarà visibile in chiaro su TV8 o in alternativa, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252 e su DAZN. Disponibile anche in streaming sulle piattaforme DAZN, Sky Go e NOW TV.
Commenti
Posta un commento