Italia-Venezuela: probabili formazioni e dove vederla
Calcio d'inizio ore 22, l'Italia gioca la prima delle due amichevoli in terra statunitense.
La nazionale di Luciano Spalletti si appresta a sfidare il Venezuela al Lockhart Stadium di Miami, stadio dove gioca l'Inter Miami di Leo Messi. Il tecnico toscano è pronto a cambiare modulo rispetto al solito 4-3-3 che ha utilizzato nelle ultime gare in azzurro e con il Napoli le passate stagioni. Quasi sicuramente si passerà ad una difesa a tre con Darmian, Buongiorno e Bastoni in difesa. Di Lorenzo e Dimarco schierati sulle fasce, in mezzo spazio a Barella e Jorginho. Sulla trequarti ci dovrebbero essere Chiesa e Pellegrini che agiranno alle spalle di Retegui. Restano in ballottaggio Mancini, Udogie, Cambiaso e Frattesi che in ogni caso entreranno nel secondo tempo.
Probabili formazioni
Italia (3-4-2-1): Donnarumma; Mancini, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Dimarco; Pellegrini, Chiesa; Retegui. All. Spalletti.
Venezuela (4-2-3-1): Romo; Gonzalez, Angel, Osorio, Navarro; Rincon, Martinez; Machis, Otero, Savarino; Rondon. All. Batista.
ARBITRO: Vazquez (Stati Uniti)
ASSISTENTI: Uranga-Da Silva
IV UOMO: Calume
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Rai1. Il match verrà trasmesso anche in streaming sulla rispettiva applicazione RaiPlay.
Prossimo appuntamento a New York il 24 Marzo dove gli azzurri affronteranno l'Ecuador nella seconda ed ultima amichevole negli Stati Uniti.
Commenti
Posta un commento