KOOPMEINERS SHOW! JUVENTUS CONDANNATA AL PAREGGIO.

Il big match di Serie A delle 18: 00 si è concluso con uno spettacolare 2-2 tra Juventus e Atalanta.
Risultato che lascia l'amaro in bocca a entrambe le squadre che speravano nella vittoria e nei 3 punti.

Probabilmente complice l'assenza di Vlahovic, la squadra di Allegri non riesce andare oltre il pari contro i bergamaschi, sebbene fosse riuscita a passare in vantaggio con due goal in quattro minuti nel secondo tempo, trascinati da un super Koopmeiners che tocca quota dieci reti in campionato e dodici stagionali.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL









OTTIMO CAMBIASO, OK MILIK.

Tra i bianconeri c'è sicuramentre da sottolineare l'ottima prestazione da parte di Andrea Cambiaso, autore del goal dell'1-1, migliore in campo dei suoi e sempre più importante per il gioco della propria squadra.
Nel primo tempo è lui che crea le principali azioni offensive, partendo palla al piede o lanciando in profondità i propri compagni, per poi completare l'opera nel secondo tempo con una rete e un andamento più che sufficiente.

Degna di nota è stata anche la partita disputata da Milik, sebbene ci si aspettasse qualcosa di più da lui.
Riesce a segnare al 70' la rete del momentaneo vantaggio,battendo Carnesecchi con un tiro al volo e tornando a segnare in campionato dopo 155 giorni, ma sono molte le occasioni sprecate nella prima parte di gara antecedenti al vantaggio bergamasco.

Nonostante il risultato, Allegri, davanti ai microfoni di Sky, si è ritenuto soddisfatto della prova fornita dai suoi giocatori, sottolineando anche l'alto livello dell'avversario affrontato.

KOOPMEINERS PROTAGONISTA.

Si può dire con certezza che il centrocampista olandese classe 1998 sia stato il man of the match, riportando il suo nome nel tabellino dei marcatori per ben due volte, anche con reti di pregevole fattura.
La prima scaturita da uno schema su punizione che ha sorpreso la difesa avversaria, mentre la seconda nata da un ottimo inserimento da parte del numero 7 che ha successivamente infilato il pallone alle spalle di Szczesny.

A tessere le lodi di Koopmeiners si è ritrovato anche Gasperini che, intervistato da Dazn, ha sottolineato l'importante e costante crescita che sta avendo il suo calciatore, ormai sempre più trascinatore.

ADESSO LO SPORTING.

Per l'Atalanta adesso il prossimo impegno sarà giovedì in Europa League contro i portoghesi dello Sporting Lisbona.
L'obiettivo è quello di superare il punteggio di 1-1 dell'andata e accedere ai quarti di finale della competizione, ma l'andamento avuto nella sfida odierna può far ben sperare la dea e i suoi tifosi.

Articolo di Alessandro De Risi Maggi.

Commenti

Post popolari in questo blog

ALL-IN JURIC: ECCO COME GIOCHERA' LA SUA ROMA

VINICIUS GUIDA IL REAL, IL MILAN SI RILANCIA IN EUROPA

E ALLA FINE TORNA CLAUDIO....