Maccabi Haifa FC-Fiorentina
Questa sera alle 21:00 ricomincia il percorso europeo della Fiorentina. Dopo la finale di Conference League raggiunta, ma persa con il West Ham la scorsa stagione, la squadra di Italiano vuole regalare ai propri tifosi altre notti magiche. Una gara non scontata per i Viola, che volano in Israele per affrontare il Maccabi Haifa, squadra che nel 2022 vinse contro la Juventus nei gironi di champions.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
MACCABI HAIFA-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA
Le indisponibilità e le fatiche di campionato costringono Vincenzo Italiano a dover effettuare alcuni cambi per la sfida di stasera. In porta agirà Terracciano, visto l’infortunio di Christensen, con la linea difensiva che sarà composta da Kayode e Parisi (che sembra in vantaggio su Biraghi) sulle fasce con Milenkovic e Ranieri centrali. In mediana l’allenatore Viola opta per i muscoli di Duncan e Mandragora, a discapito di Maxime Lopez. Belotti favorito per la titolarità con Gonzalez, Beltran ed Ikone ad agire sulla trequarti. Per quanto riguarda il Maccabi, che ha raggiunto gli ottavi dopo aver battuto il Genk nel turno preliminare, il dubbio principale è sul modulo con l’allenatore Dego che sembra essere indirizzato su un 3-4-2-1 con Kinda e Rafaelov (non al meglio della condizione) dietro a Pierrot, autore di 14 goal in 19 partite in Israele.
FIORENTINA (4-2-3-1) probabile formazione: Terracciano; Kayode; milenkovic; Ranieri; Parisi; duncan; mandragora; Gonzalez; Beltràn; Ikonè; Belotti
MACCABI HAIFA (3-4-2–) probabile formazione: Kaiuf; Feingold, Goldberg, Seck; Khalaili, Kasa, Show, Cornud; Kinda, Refaelov; Pierrot.
La partita sarà trasmessa da Dazn, Sky Sport, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now.
Articolo di Emanuele Sparato.
Commenti
Posta un commento