Milan-Empoli 1-0: PULISIC SALVA IL MILAN

 Milan che vince ma non convince; L'Empoli ci prova ma non basta. 

Vittoria poco brillante di un Milan da poche emozioni, salvato l'ennesima volta da Christian Pulisic, che con un gol viziato da una deviazione, regala la vittoria ai padroni di casa. L'Americano raggiunge i 10 centri in ogni competizione, raggiungendo la sua miglior stagione, 19-20 con il Chelsea. Il Milan però continua ad essere poco convincente, dettato da un gioco troppo basato su fiamme dei singoli. 

Empoli che ci prova, nonostante lì davanti non riesca mai ad esser particolarmente pericolosa, subendo la seconda sconfitta della gestione Nicola. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRE I NOSTRI SOCIAL





Milan in difficoltà ma non con i punti

Una squadra che, se si guardassero solo le statistiche, sarebbe giudicata addirittura in grado di poter impensierire l'Inter. Seconda vittoria di fila con un clean sheet, 59 punti e momentaneo secondo posto in campionato, facendo per giunta 8 punti in più rispetto alla scorsa stagione, dove sarebbe il problema di cui tutti si lamentano, con i tifosi che allo stadio accennano pure a qualche fischio durante le ultime partite?

Il punto è che la squadra di Mr. Pioli non riesce a ritrovare un gioco, affidandosi solo alle prodezze dei singoli, che rispetto all'anno scorso sono migliorati. La squadra infatti fatica a Rennes dove prende 3 gol, contro uno Slavia Praga in 10 uomini e sotto nel risultato e oggi non riesce a chiudere la partita dopo il primo gol contro un Empoli non del tutto inarrestabile. Anche se l'obiettivo ormai diventato primario, un buon posto per la nuova Champions League, sembrerebbe raggiunto, i tifosi possono restare tranquilli lo stesso?

Commenti

Post popolari in questo blog

ALL-IN JURIC: ECCO COME GIOCHERA' LA SUA ROMA

VINICIUS GUIDA IL REAL, IL MILAN SI RILANCIA IN EUROPA

E ALLA FINE TORNA CLAUDIO....