Milan-Empoli: PIOLI PER IL TURNOVER, NICOLA PER L'IMPRESA

 Pioli opta per il turnover nell'odierna partita casalinga contro l'Empoli anche in vista della partita di Europa League. 

Una partita che può nascondere insidie quella che si svolgerà a San Siro in Meazza tra il Milan e l'Empoli, dove sebbene pioli voglia fare un ampio turnover in vista dell'imminente partita a Praga di giovedì cambiando metà della rosa dall'ultima partita disputata, si trova di fronte ad un Empoli che, nonostante le difficoltà, proviene da 6 risultati utili e una sola sconfitta avvenuta l'ultima giornata, e che con Nicola sta ritrovando splendore e lotta incessantemente per una salvezza che a detta di molti era insperata. 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL




PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA: 

Milan che, rispetto l'andata, rimodella l'attacco e fa qualche variazione in difesa dove torna una difesa titolare: 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Bennacer, Rejinders; Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic; All. Pioli

Empoli che invece, per provare l'impresa a San Siro, conferma la probabile formazione con difesa a 3 qualora Ismajli perdesse il posto per Bereszynski. In attacco si affida al solito Mbaye Niang, supportato da Cambiaghi e Zurkowsk: 

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Maleh, Pezzella; Cambiaghi, Zurkowski; Niang; All. Nicola. 

                                                                                                                                     

La partita verrà trasmessa in streaming su DAZN. 






Commenti

Post popolari in questo blog

ALL-IN JURIC: ECCO COME GIOCHERA' LA SUA ROMA

VINICIUS GUIDA IL REAL, IL MILAN SI RILANCIA IN EUROPA

E ALLA FINE TORNA CLAUDIO....