La prima senza Sarri: Frosinone-Lazio sarà autogestione biancoceleste!
Questa sera alle ore 20:45 andrà in scena Frosinone-Lazio allo Stadio Benito Stirpe. Una partita che sulla carta non ha nulla di speciale, ma in realtà è tutto il contrario. Infatti per la Lazio sarà la prima partita senza Maurizio Sarri e senza il suo staff, tutti dimessi tranne Martusciello, unico superstite della gestione Sarri. Insomma la squadra biancoceleste vivrà una partita di autogestione.
Questa sera Frosinone e Lazio si affronteranno nella 29esima giornata di Serie A Tim. Una partita importante per entrambi i club che necessitano dei 3 punti, il Frosinone deve provare ad uscire dalla zona retrocessione mentre la Lazio vuole rientrare nella corsa europea.
Partita che per la società capitolina non è importante solamente per il posizionamento in classifica, ma anche perché in panchina la squadra vivrà una specie di autogestione. Questo perché Sarri e tutto il suo staff dopo aver rassegnato le dimissioni hanno lasciato il club, tutti meno che uno: Martusciello.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
MARTUSCIELLO COME SARRI?
Come già spiegato, questa sera, sarà Martusciello a "guidare" la Lazio nella trasferta contro il Frosinone. Il vice di Sarri potrebbe schierare lo stesso modulo del tecnico toscano, modulo che finora in questa stagione non ha portato risultati positivi. Il dubbio che sorge spontaneo è quello di chiedersi se la squadra, dopo non aver seguito il precedente allenatore, seguirà il suo vice il quale opterà per lo stesso sistema di gioco.
I giocatori biancocelesti, per vedersi schierare in campo con un altro modulo, dovranno aspettare la prossima giornata dove a guidarli sarà il nuovo tecnico Igor Tudor. Per oggi però stessa storia delle precedenti giornate, ma come se non bastasse ci sono molti dubbi riguardanti la formazione.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
Commenti
Posta un commento