Sarri si dimette, non sarà più l'allenatore della Lazio

Clamoroso da Roma: Sarri lascia la Lazio. Società già alla ricerca di un valido sostituto.

Una notizia che ha del clamoroso è appena stata comunicata da Sport Mediaset e Sky Sport: Maurizio Sarri ha presentato le dimissioni! Nelle prossime ore ci sarà un incontro per formalizzarle, intanto la Lazio è nel caos alla ricerca di un sostituto.

L'allenatore lascia la Lazio dopo un acceso confronto con la squadra, evidentemente vi era qualcosa di rotto all'interno dello spogliatoio. Sarri lascia la società capitolina dopo 137 partite ufficiali con un bilancio di 65 vittorie, 30 pareggi e 42 sconfitte. Duecentoquattro i gol fatti, 159 quelli subiti per un totale di 225 punti raccolti (1,64 a partita).

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL




CHI PRENDERA' LA GUIDA DELLA LAZIO

La società biancoceleste ha contattato 2 ex calciatori che hanno vestito proprio questa maglia, si tratta di Tommaso Rocchi e Miroslav Klose. Due grandi figure che il popolo laziale ha amato quando i due vestivano questa maglia.

Tra i due Klose è sicuramente quello con più esperienza a livello manageriale avendo fatto da vice al Bayern Monaco, rispetto a Tommaso Rocchi che è attualmente il tecnico della Lazio U14. Serviva aria di cambiamento ma servirà anche un sostituto all'altezza. E' uno tra Rocchi e Klose quello di cui ha bisogno la Lazio?



Commenti

Post popolari in questo blog

ALL-IN JURIC: ECCO COME GIOCHERA' LA SUA ROMA

VINICIUS GUIDA IL REAL, IL MILAN SI RILANCIA IN EUROPA

E ALLA FINE TORNA CLAUDIO....