CHAMPIONS LEAGUE: QUARTI DI FINALE INFUOCATI

Ieri sera sono andate in scena le prime due partite dei quarti di finali di Uefa Champions League. Due match pazzeschi conclusi entrambi in pareggio. UCL che sta continuando a regalare grandi emozioni.

Arsenal-Bayern Monaco e Real Madrid-Manchester City, due grandi gare, quattro grandi club. La. nuova fase della Champions è iniziata con il botto, due match di calibro assoluto terminati rispettivamente 2-2 e 3-3. Due risultati che fanno pensare ad un ritorno ancora più infuocato vista la posta in palio ancora aperta.

Due partite caratterizzate da grandi gol, rimonte e contro rimonte. Due match che hanno regalato grande calcio, degno e all'altezza della competizione più importante d'Europa. Due gare di cui una è stata praticamente una finale anticipata.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL

REAL MADRID-MANCHESTER CITY: UNA FINALE ANTICIPATA!

Questa è stata sicuramente la partita più bella finora di questa edizione di UCL ma probabilmente sarà la partita più bella e emozionante dell'intera Champions di quest'anno. Match che ha visto gli attuali campioni d'Europa passare immediatamente in vantaggio.

Solamente 12 minuti dopo però il Real Madrid di Ancelotti la ribalta trovando due gol in 2 minuti. Nel secondo tempo però è ancora il City che trova prima gol, mettendo la palla in rete ben 2 volte e passa nuovamente in vantaggio, ma ecco che al 79' Valverde si inventa un eurogol pazzesco che pareggia i conti: 3-3 palla al centro e ci si rivede in Inghilterra.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL


ARSENAL-BAYERN MONACO: L'ORGOGLIO DEI GUNNERS TIENE TESTA AI TEDESCHI!

Anche questa è stata una partita giocata a ritmi elevatissimi. Un altro pareggio che lascia spazio ad ogni tipo di scenario e che vede le squadre ancora in gioco per il passaggio alle semifinali di Champions League. 

Altra rimonta e contro rimonta delle squadre in campo. Al 12' l'Arsenal passa in vantaggio con Saka, ma pochi minuti dopo, al 18', Gnabry pareggia i conti. Il primo tempo però non finisce qui, infatti al 32' l'Uragano Kane porta in vantaggio i suoi realizzando un calcio di rigore ed è tutto da rifare per i Gunners.

Secondo tempo che vede tanti cambi per l'Arsenal, entrano Zinchenko, Trossard, Gabriel Jesus e Partey, mai dei cambi furono più azzeccati: al 79' Trossard butta la palla in porta su assist di Gabriel Jesus. Entrano e la risolvono. 2.-2 si deciderà tutto all'Allianz Arena.








Commenti

  1. Ottima sintesi ed analisi corretta con una prosa da cui traspare conoscenza ed entusiasmo. Si legge volentieri.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ALL-IN JURIC: ECCO COME GIOCHERA' LA SUA ROMA

VINICIUS GUIDA IL REAL, IL MILAN SI RILANCIA IN EUROPA

E ALLA FINE TORNA CLAUDIO....