JUVE? NO, ZACCAGNI RINNOVA CON LA LAZIO!
La Lazio ufficializza tramite un comunicato il rinnovo di Mattia Zaccagni, niente Juventus! Il calciatore si lega alla società biancoceleste fino a 2029.
Nonostante le voci di mercato che vedevano Zaccagni molto vicino alla Juve, il calciatore è riuscito a trovare l'accordo con la Lazio: altri 5 anni nella capitale, rinnovo fino al 2029. Dopo gli addii certi di Luis Alberto e Felipe Anderson, i tifosi possono fare un sospiro di sollievo proprio grazie a questo rinnovo.
Zaccagni è arrivato alla Lazio nel 2021 trasferito dall'Hellas Verona e fin'ora ha collezionato ben 112 presenze in tutte le competizioni mettendo in rete il pallone 20 volte e realizzando 18 assist. Il rinnovo è stato comunicato dalla Lazio sui propri canali ufficiali.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
I DETTAGLI DEL RINNOVO
Firma fino al 2029 e nuovo stipendio. Il calciatore infatti, da come si apprende dai colleghi di Lalaziosiamonoi.it, ha messo su carta anche un aumento di stipendio.
Una partenza di 2,8 milioni di euro ai quali si aggiungono gli eventuali bonus grazie ai quali il calciatore potrebbe arrivare ai 3/3,5 milioni di euro a stagione. Accordo arrivato anche grazie alle belle prestazioni in queste stagioni da parte di Zaccagni.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
IL COMUNICATO DELLA LAZIO
"La S.S. Lazio comunica che il contratto del calciatore Mattia Zaccagni è stato prolungato sino al 30 giugno 2029".
Commenti
Posta un commento