Lazio-Salernitana: biancocelesti in cerca di riscatto, campani in caduta libera.
32° giornata di serie A
Domani, venerdì 12 aprile alle ore 20:45, si giocherà Lazio-Salernitana. È un momento cruciale per i biancocelesti, vista la corsa verso gli obiettivi stagionali, che dopo due sconfitte consecutive sono chiamati a un’immediata reazione per ristabilire l’equilibrio.
I tifosi sono desiderosi di vedere un cambiamento dopo i recenti risultati, ogni partita da qui fino alla fine è fondamentale, con una Lazio che deve recuperare terreno per mantenere viva la speranza europea.
Ma non sarà una partita semplicissima, perché nonostante la retrocessione confermata della Salernitana i campani vogliono concludere la stagione con onore. La squadra granata, seppur senza obiettivi, non intende abbassare la guardia.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
ANALISI LAZIO:
Dopo una prestazione deludente in Coppa Italia e una sconfitta contro la Roma, i capitolini si trovano all'ottavo posto in classifica, a due punti dalla settima posizione e a quattro dalla sesta. La squadra, guidata dal tecnico Igor Tudor, perde per questo match Alessio Romagnoli e Ciro immobile che saranno sostituiti da Castellanos e Patric. Il numero 19 verrà affiancato da Luis Alberto e Kamada. In difesa schierati Gila, Casale e Patric, mentre per il centrocampo Vecino e Guendouzi. Esterni Anderson e Marusic. In porta ancora Mandas.
ANALISI SALERNITANA:
I campani ultimi in classifica a 12 punti dalla diciassettesima posizione, si trovano in una situazione non facilita. La presenza di Candreva, ex Lazio, con quella di Simy, uno dei principali marcatori della squadra, offre una speranza alla squadra. La difesa conta su Manolas.
PROBABILI FORMAZIONI:
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Casale, Patric, Gila, Marusic, Guendouzi, Vecino, Felipe Anderson, Luis Alberto, Kamada, Castellanos. All. Tudor.
Salernitana (3-4-2-1): Costil, Pirola, Manolas, Pellegrino, Pierozzi, Maggiore, Coulibaly, Bradaric, Candreva, Tchaouna, Ikwuemesi. All. Colantuono.
Dove vedere Lazio-Salernitana in tv
La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.
Quanto iammolla chiara
RispondiElimina