ROMA-LAZIO: UN DERBY PER L'EUROPA
Sabato 6 aprile alle ore 18:00 andrà in scena il derby più caldo d'Italia: Roma-Lazio. Derby fondamentale per provare a centrare una qualificazione europea per entrambe le squadre capitoline.
Il derby della capitale si contraddistingue da sempre per l'atmosfera che si vive dentro e fuori lo stadio. Una città intera si ferma aspettando soltanto il fischio del calcio d'inizio e da quel momento è pura passione e tifo da parte di due splendide tifoserie.
Primo derby per entrambi gli allenatori; Daniele De Rossi da una parte, che di Roma-Lazio ne ha vissuti tanti da giocatore, e Igor Tudor dall'altra che proverà a conquistare la seconda vittoria di fila in campionato dal suo arrivo.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
3 PUNTI PER L'EUROPA
Una partita che ha un'importanza maggiore rispetto al solito, infatti entrambe le squadre stanno inseguendo un piazzamento europeo e vincere questo derby potrebbe essere fondamentale per conquistare 3 punti importantissimi in quest'ottica.
La Roma è attualmente al 5 posto e sogna la Champions League, la Lazio è settima e vuole piazzarsi almeno in Europa League. Vincere non garantirebbe solo 3 punti molto pesanti, ma darebbe anche una spinta emotiva elevatissima come spesso accade dopo il derby della capitale.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
DOVE VEDERLA E PROBABILI FORMAZIONI
La partita avrà inizio alle 18:00 e sarà un'esclusiva DAZN. Ecco i probabili giocatori che schiereranno in campo gli allenatori.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Marusic, Guendouzi, Cataldi, Felipe Anderson; Luis Alberto, Isaksen; Immobile All. Tudor
Commenti
Posta un commento