ZACCAGNI REGALA I 3 PUNTI ALLA LAZIO! CHAMPIONS ANCORA POSSIBILE?

La Lazio di Tudor vince 1-0 contro l'Hellas Verona. Ennesima vittoria in campionato dei biancocelesti da quando c'è stato il cambio allenatore, di fatti solo 2 sconfitte: 1 in campionato e 1 in Coppa Italia. Lazio che rientra prepotentemente nella lotta al 5 posto.

In una partita che era fondamentale da vincere per entrambe le squadre è la Lazio quella che riesce a trovare l'unico gol dei 94'. Infatti, dopo una bella imbucata di Luis Alberto, Zaccagni riceve e fulmina Montipò con una bomba sul primo palo.

3 punti fondamentali per gli uomini di Tudor che tornano a sognare la Champions, sogno ancora vivo dato che l'anno prossimo anche la quinta classificata prenderà parte alla massima competizione Europea.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL


LAZIO DOMINANTE

Durante la partita è stata la squadra biancoceleste a mantenere il pallino del gioco, infatti gli uomini di Tudor hanno realizzato il 69,3% del possesso palla. Una nota molto positiva visto che nel corso del campionato una delle difficoltà della Lazio era proprio quella di mantenere il possesso e creare gioco.

Gioco che è stato creato ieri sera in particolare dai movimenti di 3 giocatori specifici: Taty Castellanos, Daichi Kamada e Luis Alberto. Forse i migliori 3 in campo insieme poi all'autore del gol. L'idea di calcio di mister Tudor inizia sempre di più ad essere una solida realtà e la Lazio è molto più consapevole delle proprie qualità.




Commenti

Post popolari in questo blog

ALL-IN JURIC: ECCO COME GIOCHERA' LA SUA ROMA

VINICIUS GUIDA IL REAL, IL MILAN SI RILANCIA IN EUROPA

E ALLA FINE TORNA CLAUDIO....