Monza-Lazio: i biancocelesti in cerca di un biglietto per l’Europa.
Anticipo 35^ giornata di Serie A
Questo pomeriggio, alle 18:00, sul terreno del U-Power Stadium, Monza e Lazio si sfideranno in una gara molto accesa.. Il Monza, attualmente all'11º posto dopo due pareggi e tre sconfitte, cerca disperatamente una svolta. Dall'altra parte, la Lazio, determinata a conquistare la zona Champions, ha vinto tre delle ultime quattro partite.
I brianzoli, guidati con determinazione da Palladino, cercano di avvicinarsi al Torino di Juric. Dall'altra parte del campo, i capitolini di Tudor si presentano con il desiderio di riscatto dopo l’ eliminazione dalla Coppa Italia contro la Juventus. Reduci da tre vittorie consecutive, i biancocelesti sono ancora in corsa per un posto nella prossima Champions League. L'ultimo confronto tra queste due squadre si è concluso con un pareggio 1-1, ma entrambe le squadre oggi sono pronte a dare il massimo per conquistare la vittoria.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
![]() |
Situazione Monza
Per quanto riguarda il Monza, assente Carboni per infortunio e Gagliardini per squalifica, ma tornano Carvalho e Izzo. Valentin Carboni pronto a supportare Djuric in attacco. Izzo affiancherà Mari in difesa, con Birindelli e Kyriakopoulos, al posto di Caldirola sugli esterni. Nel centrocampo, Bondo e Akpa Akpro.
Situazione Lazio
La situazione della Lazio vede l'assenza di Gila, con un infortunio alla coscia sinistra, e Lazzari con problemi muscolari. In porta conferma per Mandas, anche se Provedel sta tornando in forma, Patric e Romagnoli in difesa, affiancato a loro si pensa Casale più tosto che Hysaj. Sul lato sinistro Anderson, mentre Zaccagni e Luis Alberto tra le linee.
Immobile avanti. A centrocampo Guendouzi e Kamada, mentre Marusic nel lato destro della linea laterale.
Probabili formazioni
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Marì, Caldirola, Kyriakopoulos; Bondo, Akpa Akpro; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. All. Palladino
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Marusic, Guendouzi, Kamada, Zaccagni; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor
Conferenza stampa del tecnico Igor Tudor
Il tecnico biancoceleste, in conferenza stampa prima della partita contro il Monza, ha espresso il suo pensiero sulla squadra e sulla situazione attuale, dichiarando: " C'è poca obiettività quando si fa comparazione delle rose". Ha anche evidenziato l'intensità della passione e dell'appartenenza che ha riscontrato durante il suo tempo a Roma.
Dove vedere la partita
Commenti
Posta un commento