MORATA-CHIESA-DYBALA, IL TRIDENTE CHE POTREBBE FAR SOGNARE I TIFOSI DELLA ROMA.
Acquisti, addii e rinnovi, una Roma totalmente diversa il prossimo anno.
Ebbene si, il prossimo anno vedremo un'attacco tutto nuovo in casa Roma. Con l'addio di Lukaku, Belotti, Abraham e Solbakken, serviranno nuovi giocatori a sostenere la stella Dybala. Piace molto Alvaro Morata, trentunenne di proprietà dell'Atletico Madrid che sembrerebbe fuori dai piani del Cholo Simeone. lo spagnolo infatti ha recentemente rilasciato un'intervista in cui dice di voler giocare e soprattutto non in Spagna. Dopo il suo trascorso alla Juve infatti, Morata gradirebbe un ritorno in Serie A e perché no, magari proprio nella capitale. La clausola di 15 milioni di euro ed un'ingaggio di 5 milioni sembrerebbero alla portata del club giallorosso che non avrebbe problemi nell'acquistare l'attaccante che tanto piaceva a Josè Mourinho. Il problema resta quello delle cessioni che devono avvenire il prima possibile per far sì che possano arrivare dei nuovi acquisti. In questi giorni infatti stanno avvenendo nuove riunioni a Trigoria tra De Rossi, Ghisolfi, Lombardo e la Ceo Soulounkou. In call sono intervenuti anche i Friedkin.
La chiesa al centro della capitale.
Sulla citazione (modificata ovviamente) di Fabio Caressa durante i gol di Chiesa nell'Europeo del 2020 si apre il capitolo che interessa l'esterno della nazionale. L'esterno piace molto a De Rossi e sarebbe un'ottimo rinforzo per poter centrare gli obiettivi stagionali nel prossimo campionato. Chiesa sarebbe affiancato dai suoi connazionali El Shaarawy, Mancini, Cristante e capitan Pellegrini che potrebbero provare a convincerlo già durante l'europeo in Germania. Martedì c'è stato un'incontro tra l'agente del calciatore Fali Ramadani e la dirigenza giallorossa, in cui il giocatore sembrerebbe disposto a venire alla Roma ma vorrebbe ripensarne dopo l'Europeo. L'operazione resta molto difficile dati i 35 milioni di euro che la Roma dovrebbe dare alla Juventus più i 6/7 milioni di stipendio a Chiesa, si avranno nuove notizie al termine dell'europeo probabilmente.
Spinazzola lascia la Roma.
Dopo aver parlato dei possibili acquisti in casa Roma parliamo anche degli addii, Leonardo Spinazzola lascia la Roma dopo 5 stagioni. Il club giallorosso ha infatti deciso di non rinnovargli il contratto sebbene qualcuno all'interno del club sembrerebbe aver provato a convincere il gruppo dirigenziale che però aveva già preso la decisione. Spinazzola lascia il club dopo 151 partite, 7 gol e 21 assist e libera la Roma di uno stipendio da 3.2 Milioni di euro.
Commenti
Posta un commento