CALCIOMERCATO ROMA: LES JEUX SONT LE FEE'... E SULLA SINISTRA SPUNTA GALLO

 La Roma si prepara a rafforzare la sua rosa, assicurandosi l'acquisto del talentuoso centrocampista francese Enzo Le Feè e tenendo d'occhio con interesse Antonino Gallo del Lecce.

Questi movimenti dimostrano l'intenzione del club capitolino di rafforzare la rosa con giovani promettenti per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL


UN NUOVO FARO NEL CENTROCAMPO GIALLOROSSO.

Arrivato per ben 23 milioni di euro,pagabili in 3 anni, Enzo Le Feè è un centrocampista dinamico, dotato di una tecnica raffinata e di una notevole intelligenza tattica.
Può giocare sia come regista che come trequartista, adattandosi alle varie esigenze di mister De Rossi.

Il francese classe 2000 sbarcherà nella capitale nella giornata odierna, precisamente alle
12:30 a Fiumicino, per poi svolgere le visite mediche e per porre la propria firma sul contratto che lo vedrà legato al club giallorosso per 5 anni

Sebbene la cifra spesa per il cartellino sia un investimento importante da parte dei Friedkin,il suo arrivo aggiungerà qualità e profondità al reparto centrale della Roma, offrendo ulteriori soluzioni creative in fase offensiva.

LA SITUAZIONE DI ANTONINO GALLO.

Oltre all'acquisto di Le Feè, la Roma sta monitorando attentamente il giovane terzino sinistro del Lecce, il quale ha attirato l'attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni solide e continue in Serie A.

La sua velocità, abilità nei cross e affidabilità difensiva lo rendono un candidato ideale per rafforzare la fascia sinistra, rimasta scoperta dopo l'addio di Spinazzola.

Tra i due club ancora
non è presente una trattativa concreta, ma il ds Ghisolfi sembrerebbe aver richiesto numerose informazioni per il giocatore che piacerebbe molto al suo allenatore  e che i salentini valutano intorno ai 9 milioni, ponendo così le basi per una futura negoziazione.

Il calciomercato della Roma è appena iniziato e se tutto procede come dovrebbe, Daniele De Rossi avrà a disposizione una rosa più completa e versatile, in grado di adattarsi a diversi schemi di gioco e situazioni a gara in corso.



















Commenti

Post popolari in questo blog

ALL-IN JURIC: ECCO COME GIOCHERA' LA SUA ROMA

VINICIUS GUIDA IL REAL, IL MILAN SI RILANCIA IN EUROPA

E ALLA FINE TORNA CLAUDIO....