EURO24: SIAMO AL PENULTIMO ATTO, E' TEMPO DI SEMIFINALI!
Ieri sera si sono conclusi gli ottavi di finale di Euro24. Tra polemiche ed emozioni contrastanti Francia, Spagna, Olanda e Inghilterra, entrano di diritto tra le 4 nazioni più forti d'Europa.
I quarti di finale ci hanno regalato grandi emozioni, in particolare Spagna-Germania, una partita di altissimo livello dove le squadre si sono affrontate a viso apertissimo. Un gioco veloce pieno di ribaltamenti e grande qualità tecnica da parte delle formazioni. La Spagna, in vantaggio per 1-0, si è vista pareggiare agli ultimissimi minuti di partita, ciò ha permesso alla Germania di portare la partita ai tempi supplementari.
Nonostante l'inerzia sembrasse dal lato tedesco, la Spagna è riuscita a bucare la rete per la seconda volta accedendo alle semifinali. Per quanto riguarda Francia-Portogallo, abbiamo visto una partita meno emozionante a livello di gioco, con le squadre che avevano paura di allungarsi troppo. Finita 0-0, sia nei tempi regolamentari che supplementari, la Francia ha trionfato ai tiri di rigore. Ronaldo e Pepe in lacrime per essere stati eliminati da quella che al 90% è stato il loro ultimo torneo internazionale.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
SEMIFINALI: SPAGNA-FRANCIA
Delle due semifinali questa sarà, forse, la partita più bella che vedremo, in campo ci sarà un tasso di qualità tecnica individuale davvero elevato e le due squadre caratterizzate dal loro gioco, solitamente, veloce e scoppiettante dovrebbe regalare uno show notevole.
SEMIFINALI: INGHILTERRA-OLANDA
Questo match, a differenza della prima semifinale, sarà probabilmente un match più lento visto il gioco espresso per ora dalle 2 formazioni. Difficile fare pronostici dato che l'Inghilterra, nonostante sia più forte e più attrezzata, ha fatto fin qui un torneo troppo sotto tono.
Commenti
Posta un commento