EURO24, VERSO I QUARTI DI FINALE: SARANNO SUBITO BIG MATCH!
Con la fine degli ottavi di finale di Euro24 si inizia ad entrare nella fase più calda, quella dei quarti di finale. Tra tutti i match ne spuntano 2 in particolare: Portogallo-Francia e Germania-Spagna.
Il 5 Luglio inizieranno i quarti di finale dell'europeo di calcio, le squadre qualificate a questa fase sono Spagna, Germania, Portogallo, Francia, Inghilterra, Svizzera, Olanda e Turchia. Tra queste squadre sorprendono in particolare Svizzera e Turchia che hanno battuto rispettivamente Italia e Austria.
Gli "accoppiamenti" per questi quarti di finale sono Germania-Spagna, Portogallo-Francia, Inghilterra-Svizzera e Olanda-Turchia. Spiccano tra tutti Germania-Spagna e Portogallo-Francia che si giocheranno entrambe il 5 Luglio quindi ci aspetta una prima serata infuocata.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
GERMANIA-SPAGNA
Il match tra i padroni di casa e le furie rosse è il primo big match di questa fase del torneo, entrambe le squadre sono tra le favorite per la vittoria finale quindi diventa davvero difficile fare pronostici. Le due formazioni possono vantare giocatori di immensa qualità.
Le probabili formazioni sono:
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Pedri, Rodri, Fabian Ruiz; Yamal, Morata, Williams. Ct. De La Fuente.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelstadt; Andrich, Kroos; Musiala, Gundogan, Wirtz; Havertz. Ct. Nagelsmann.
La partita sarà visibile alle 18:00 in diretta su Rai 2 e sui canali Sky Sport, mentre la diretta streaming sarà su NowTV, Rai Play e Sky Go.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
PORTOGALLO-FRANCIA
Sfida dal sapore di rivincita per la formazione Francese, infatti l'ultimo match degno di nota tra le due formazioni in un Europeo è la finale del 2016 vinta dal Portogallo che diventava campione per la prima volta nella sua storia. Una partita che vedrà in campo la storia del calcio (Cristiano Ronaldo) e il futuro del calcio (Mbappe).
I probabili uomini che verranno schierati in campo sono:
PORTOGALLO (4-2-3-1): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dìas, Pepe, Nuno Mendes; Vitinha, Palinha, Bernardo Silva; Bruno Fernandes, Leao, Cristiano Ronaldo. C.T. Martinez
FRANCIA (4-3-1-2): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouameni, Camavinga; Dembelé, Mbappé, Griezmann.C.T. Deschamps.
Questa partita sarà visibile alle 21:00 in diretta su Rai 2 e sui canali Sky Sport mentre la diretta streaming sarà su Rai Play, NowTV e Sky Go.
Commenti
Posta un commento