+3 per Lazio e Juve, la Roma non fa male e non subisce, Napoli Ko a Verona

Dopo Inter e Milan, anche Lazio, Roma, Juve e Napoli fanno il loro esordio nella nuova Serie A Enilive. La Lazio vince in casa contro la neopromossa Venezia, stesso discorso la Juve contro il Como. Male Roma e Napoli.

La 1a giornata di campionato ha riservato molte sorprese. Infatti guardando la classifica si può vedere come solamente Verona, Lazio, Juve e Atalanta hanno portato a casa i 3 punti. Questo avvio infatti ha visto praticamente tutte le squadre pareggiare.

Da una parte questi risultati fanno pensare ad un campionato che potrebbe essere equilibrato, ma ricordiamoci che è pur sempre la primissima giornata e che, quindi, non possiamo dare giudizi affrettati.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL

VERONA-NAPOLI: I PARTENOPEI PARTONO MALISSIMO

Il Napoli di Conte parte veramente male perdendo per 3-0 la prima partita contro il Verona. Per i tifosi Napoletani è come se lo scorso campionato non fosse finito dato che la prestazione offerta in campo è uguale identica a quelle fatte la scorsa stagione.

Antonio Conte avrà molto da lavorare, in primis sulla mentalità dei giocatori: "Mi sanguina il cuore, spero che i miei giocatori stiano provando la stessa cosa altrimenti significa che non sto trasmettendo nulla alla squadra".

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL



LAZIO-VENEZIA: BUONA LA PRIMA PER BARONI

La Lazio di Marco Baroni trionfa nel match contro il Venezia. Dopo essere andati in svantaggio dopo soli 3' dall'inizio della partita, la Lazio si rialza e rimonta prima con Castellanos, poi con Zaccagni su rigore e infine grazie ad un autogol del Venezia su un cross rasoterra di Manuel Lazzari. Bella prestazione della Lazio che vuole scacciare ogni dubbio ed ogni critica ricevuta.

Di Francesco inizia male proprio come finì l'anno scorso e spende due parole sul Taty Castellanos: "Castellanos non mi ha fatto bene ultimamente." riferendosi hai gol subiti sempre dal giocatore biancoceleste durante l'esperienza al Frosinone.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL



CAGLIARI-ROMA: LE DUE NON SI PUNGONO

A Cagliari termina 0-0 il match. La Roma crea ma non concretizza, spreca tanti palloni. Forse dettato dal fatto che Dybala abbia giocato solo 20' vista la situazione del mercato.

Positiva la prestazione di Dobvyk che però non è riuscito a segnare visti i palloni serviti in maniera pessima dai suoi compagni.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL

JUVENTUS-COMO: +3 PER MOTTA!

Ottima partenza in campionato per la Juventus che trionfa per 3-0 sul Como grazie alle reti di Mbangula al suo esordio, Weah e Cambiaso (su assist di Mbangula).

Una sorpresa per questa Juve è proprio Mbangula che ha vissuto una notte da sogno, esordio, gol ed assist! Un ragazzo che potrebbe essere una delle sorprese di questo campionato. Juventus che, nonostante le amichevoli pre-campionato pessime, spinge sull'acceleratore convincendo tutti gli scettici ed è pronta ad essere l'Anti-Inter di questa stagione.








Commenti

Post popolari in questo blog

ALL-IN JURIC: ECCO COME GIOCHERA' LA SUA ROMA

VINICIUS GUIDA IL REAL, IL MILAN SI RILANCIA IN EUROPA

E ALLA FINE TORNA CLAUDIO....