CALCIOMERCATO ROMA: I NOMI PER IL DOPO DYBALA.

Con Paulo Dybala sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell'Al-Qadsiah, la Roma si trova di fronte alla sfida di trovare un degno sostituto per il suo attaccante di punta.


L'argentino,vero e proprio faro del gioco offensivo giallorosso, lascia un vuoto difficile da colmare.
La dirigenza sta valutando attentamente diverse opzioni per garantire continuità e qualità in attacco, andiamo quindi ad analizzare i possibili eredi del numero 21.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL






L'ASSO RIQUELME.

Rodrigo Riquelme, classe 2000, è uno dei giovani talenti più promettenti del panorama spagnolo.
Esterno offensivo cresciuto nella cantera dell'Atletico Madrid, è dotato di una tecnica sopraffina, visione di gioco e rapidità nei movimenti, tutte caratteristiche che lo rendono un candidato ideale per sostituire Dybala.
La sua versatilità gli consente di giocare su entrambe le fasce, oltre che come trequartista, offrendo a De Rossi diverse opzioni tattiche.

L'operazione, tuttavia, non è semplice in quanto per far approdare il ventiquatrenne spagnolo nella capitale, i Colchoneros richiedono una cifra che si aggira intorno ai 25/30 milioni di euro.

IL POSSIBILE RITORNO IN ITALIA DI BOGA.

Altro nome presente sul taccuino di Ghisolfi è quello di Jeremie Boga.
Già nella giornata di mercoledì 14 agosto l'ex Atalanta e Sassuolo aveva dato l'ok ai giallorossi tramite il suo agente (Ramadani), passando così la palla alle due società alla ricerca dell'intesa per completare il trasferimento.

Da quel giorno non si hanno avute pù notizie riguardo questo movimento di mercato, ma con l'imminente addio di Dybala l'ivoriano può tornare in voga nei pensieri dei Friedkin e di Lina Souloukou.

D'altronde la sua esperienza in Serie A lo rende un'opzione solida, già abituata ai ritmi e alle difficoltà del campionato italiano e anche se il suo ruolo è di ala sinistra, ha dimostrato di poter essere efficace in diverse posizioni dell'attacco.

NGONGE COME NOME A SORPRESA

Nelle ultime ore l'ultimo nome uscito è quello di Cyril Ngonge.
Sebbene sia un nome meno noto rispetto ai precedenti, l'attaccante belga ha il potenziale per diventare una rivelazione in un contesto più competitivo come quello della Roma, poichè dotato di una grande forza fisica e di un istinto naturale per il gol.

La sua capacità di giocare come seconda punta o ala destra potrebbe offrire a mister De Rossi una valida alternativa tattica, soprattutto in partite dove è necessario un attaccante che sappia sfruttare al meglio gli spazi e finalizzare con precisione.

La scelta definitiva per l'erede di Dybala dipenderà dalle esigenze tattiche e dalle opportunità di mercato, ma è certo che il club giallorosso non intende farsi trovare impreparato.

Commenti

  1. Ottimo articolo come sempre completo ed esaustivodiDe Risi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

ALL-IN JURIC: ECCO COME GIOCHERA' LA SUA ROMA

VINICIUS GUIDA IL REAL, IL MILAN SI RILANCIA IN EUROPA

E ALLA FINE TORNA CLAUDIO....