JUVE-LAZIO: BIANCOCELESTI A SECCO DAL 2017
Sabato 19 ottobre la Lazio affronterà la Juventus a Torino. Baroni, dopo aver stupito tutti con il suo stile di gioco non vuole fermarsi qui: si va a Torino per vincere!
Il Match andrà in scena allo Juventus Stadium alle 20:45 di questo sabato. Si prospetta un vero e proprio BigMatch: le due squadre, entrambe a 13 punti, vogliono la vittoria per allungare l'una sull'altra. I biancocelesti, che non vincono allo Stadium dal 14 ottobre 2017, sfrutteranno tutte le varie assenze in casa bianconera per provare il colpaccio e portare a casa i 3 punti.
A provare la voglia di vincere in casa Lazio è stato proprio il suo presidente Claudio Lotito: "non firmo per il pareggio". Se da un lato abbiamo un ambiente in fiducia ed esaltato dalle belle prestazioni (Lazio), dall'altra parte abbiamo una squadra in difficoltà e che ancora non convince del tutto, vogliosa però di far vedere il proprio valore.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
IMMOBILE E STRAKOSHA GLI EROI DELL'ULTIMA VITTORIA!
L'ultima vittoria biancoceleste allo Juventus Stadium vedeva in campo calciatori che ora vestono altre maglie, come ad esempio Milinkovic Savic, Luis Alberto, Immobile, Strakosha e tanti altri. Proprio gli ultimi 2 firmarono la vittoria della Lazio.
Infatti quella partita, vinta per 1-2, vide una fantastica doppietta di Ciro Immobile. La partita sembrava vinta ma, all'ultimo secondo, Patric commise fallo all'interno dell'area di rigore e venne fischiato calcio di rigore per la Juventus. Dybala si presentò sul pallone ma un monumentale Strakosha parò il tiro e regalò i 3 punti alla squadra capitolina.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
DOVE VEDERE LA PARTITA
La partita sarà visibile dalle 20:45, verrà trasmessa in diretta su DAZN, SkySport 1, SkySport Calcio, Sky Sport 4K.
Per quanto riguarda la diretta streaming verrà trasmessa su NowTv e SkyGO.
Sarà questa la volta buona per la fine del digiuno biancoceleste?
Buona analisi e pronostico equilibrato. Complimenti
RispondiElimina