LAZIO: LOTITO CONTRO LE ULTIME DIREZIONI DI GARA
La Società Sportiva Lazio e il suo presidente hanno preparato un dossier con un elenco di presunti errori arbitrali subiti a proprio sfavore. E' scontro aperto tra i biancocelesti e la federazione.
Come ogni anno, il nostro campionato, vede determinate squadre andare contro le scelte dei direttori di gara, chi più chi meno. Quest'anno è proprio la Lazio ad esporsi apertamente contro la federazione aprendo un fascicolo con gli errori, secondo società e presidente, più gravi commessi a proprio sfavore.
La motivazione di questa scelta la troviamo nel gol annullato a Rovella durante Parma-Lazio a causa di un presunto fallo dello stesso centrocampista. Secondo la società e il suo presidente questi errori sarebbero la causa di tutte e 4 le sconfitte dei biancocelesti.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
ECCO LE PARTITE INCRIMINATE
Udinese-Lazio: gol di Lucca; Fiorentina-Lazio: step on foot commesso da Tavares in area di rigore; Juventus-Lazio: il caso Douglas Luiz; Parma-Lazio: gol annullato a Rovella.
Ci teniamo a precisare che non stiamo analizzando i casi e non daremo una nostra opinione sulle scelte degli arbitri, facciamo semplicemente informazione riportando quella che è una delle ultime notizie di oggi.
Commenti
Posta un commento