SARRI-BIS, IL COMANDANTE TORNA A CASA!

Nella giornata di ieri la S. S. Lazio ha ufficializzato tramite social e comunicato stampa la separazione consensuale con Baroni e il grandissimo ritorno di Maurizio Sarri.

Maurizio Sarri, il comandante (soprannominato così dal popolo Laziale), torna ufficialmente al timone della prima squadra della capitale, torna al timone della S.S. Lazio. Un ritorno che ha del clamoroso vista la stagione fallimentare del club che si vede escluso dalle coppe europee.

Diverse erano le società che facevano la corte all'allenatore toscano già da alcuni mesi come ad esempio Roma e Fiorentina. Nonostante a livello di progetto sportivo sarebbe stato più stimolante scegliere proprio una delle due squadre precedentemente nominate, Sarri, ha scelto di riprendere quella storia d'amore bruscamente interrotta a metà per diverse problematiche.

Una scelta che, in un calcio moderno dove si seguono i soldi e poco i sogni, permette ai tifosi biancocelesti di vedere uno spiraglio di luce per il prossimo campionato e chissà che Mister Sarri non regalerà gioie ed emozioni alla sua gente.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL

                            


IL SOGNO BIANCOCELESTE CHIAMATO CHAMPIONS LEAGUE

Con questa notizia il popolo biancoceleste torna a sognare, il sogno si chiama Champions League, proprio Sarri fù l'ultimo allenatore a renderlo realtà e i tifosi sperano che possa farlo nuovamente. Certamente era una Lazio diversa, con una maggiore qualità ma la speranza rimane.

Inoltre, al tecnico, verrà lasciata carta bianca sul mercato in modo tale che possa costruirsi la squadra più adatta al suo SARRISMO, un gioco veloce fatto di passaggi ogni due/tre tocchi e verticalizzazioni per mandare in porta l'attaccante.

Insomma, il ritorno di Sarri ha placato quella fiamma che stava per esplodere tra i tifosi della Lazio, ha ridato loro qualcosa in cui credere e ha riacceso un qualcosa, quel qualcosa che proprio il Mister definiva cosi:

"La Lazio è strana, a vederla da fuori non te ne rendi conto ma quando ci sei dentro la Lazialità ti invade"


Commenti

Post popolari in questo blog

ALL-IN JURIC: ECCO COME GIOCHERA' LA SUA ROMA

VINICIUS GUIDA IL REAL, IL MILAN SI RILANCIA IN EUROPA

E ALLA FINE TORNA CLAUDIO....