Ecuador-italia: Italia ora fai sul serio!

Nella partita di ieri l'Italia ha vinto contro l'Ecuador grazie a due super gol di Lorenzo Pellegrini e Nicolò Barella. Ottima prestazione che si aggiunge alla vittoria precedente contro il Venezuela, che fa sperare Spalletti e i suoi in vista per l'europeo.

Ieri è andata in scena la seconda amichevole in terra americana per gli Azzurri di Mister Luciano Spalletti, partita che ha visto un miglioramento dell'Italia rispetto alla precedente contro la Nazionale Venezuelana. Spalletti per questa partita a sperimentato una formazione inedita schierando in campo giocatori diversi dal solito.

Tra questi abbiamo visto Vicario invece che il solito Donnarumma, Darmian al posto di Di Lorenzo e Mancini al posto di Buongiorno. Tutti coloro che sono stati chiamati in causa hanno rispettato le aspettative, soprattutto Lorenzo Pellegrini che ha siglato il primo gol del match, un gol incredibile con un sinistro al volo da fuori l'area di rigore che ha fulminato il portiere ecuadoreño.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL


SPERANZA IN VISTA DI EURO 2024?

Le ultime prestazioni della Nazionale italiana sono state sicuramente positive con 2 vittorie su 2. La squadra gira bene anche se sicuramente si può ancora migliorare, ma con questo gruppo, questo allenatore e queste prestazioni sicuramente potremo dire la nostra all'Europeo.

Barella si conferma un giocatore fondamentale per la Nazionale raggiungendo Totti con il suo nono gol in maglia azzurra, Donnarumma ricorda a tutti di essere forse il miglior portiere in circolazione ma anche Vicario si è espresso positivamente facendo capire che quando serve lui c'è e non farà rimpiangere il portiere del PSG.

Molto positivo anche il fatto che tutti, anche chi subentra a partita in corso, dia il massimo mettendo una grinta che ha sempre contraddistinto i giocatori della nostra Nazionale come ad esempio Orsolini che ha fornito l'assist per il secondo col del match.

Questo dimostra che la squadra quest'estate scenderà in campo per difendere il titolo da campioni d'Europa con la speranza di confermarlo.




Commenti

Post popolari in questo blog

ALL-IN JURIC: ECCO COME GIOCHERA' LA SUA ROMA

VINICIUS GUIDA IL REAL, IL MILAN SI RILANCIA IN EUROPA

E ALLA FINE TORNA CLAUDIO....