Roma-Brighton: Poker e quarti di finale già in tasca per i giallorossi

Una grande Roma ieri ha battuto per 4-0 gli uomini di De Zerbi. De Rossi vede i quarti di finale!

Ieri all'Olimpico di Roma sono andati in scena gli ottavi di finale di UEL tra Roma e Brighton, la partita è terminata 4-0 in favore dei giallorossi. La squadra di Daniele De Rossi ha espresso un grande gioco confermando e migliorando le buone prestazioni fatte già in campionato e in Europa contro il Feyenoord.

Questa vittoria fa si che nella partita di ritorno la Roma giochi con serenità e che Mister de Rossi faccia riposare qualcuno per concentrarsi di più sul campionato per consolidare la posizione in classifica. Questo risultato fa sorridere l'Italia che vuole portare anche una quinta squadra in UCL e il passaggio del turno significherebbe confermare il primo posto nel Ranking UEFA.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL


UNA GRANDE ROMA IN CAMPO

Ieri sera la Roma ha espresso un gioco da grande squadra. Come si può notare le statistiche della partita (fonte OneFootball) sono quasi tutte a favore della Roma fatta eccezione per il possesso palla che è a favore degli inglesi.

I marcatori del match sono Dybala al 13', Lukaku al 43, Mancini al 64' e solo 4 minuti dopo Cristante al 68'.  Roma e Brighton si affronteranno per la gara di ritorno il 14 Marzo alle 21:00 all' American Express Stadium.




Commenti

Post popolari in questo blog

ALL-IN JURIC: ECCO COME GIOCHERA' LA SUA ROMA

VINICIUS GUIDA IL REAL, IL MILAN SI RILANCIA IN EUROPA

E ALLA FINE TORNA CLAUDIO....