Sassuolo-Frosinone: super Thorstvedt
Oggi a Reggio Emilia un Sassuolo cinico batte per 1-0 i ragazzi di Di Francesco, grazie alla rete di Thorstvedt, i neroverdi si portano a casa 3 punti importanti in ottica salvezza.
Grazie a questa vittoria il Sassuolo sale a quota 23 punti, diminuendo proprio il divario con il Frosinone ed ora la sfida salvezza non è così impossibile come si prospettava.
Entrambe le squadre venivano da due momenti difficili, i neroverdi non vincevano addirittura dal 6 gennaio, sfida casalinga contro la Viola di Italiano, e poi solo un pareggio nelle ultime 8, il Frosinone a suo svantaggio continua il momento no, i ciociari non vincono dal 21 gennaio contro il Cagliari.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
UN MATCH DA POCHE EMOZIONI
Partita molto equilibrata poche occasioni da ambe le parti, decisa da un ottimo tiro del norvegese Thorstvedt che sale a quota 5 gol, ormai volta a termina la partita sembrava finire così, ma ecco che al minuto 89’ il difensore neroverde Ferrari spinge inconsciamente un suo avversario in area di rigore, dopo un consulto al VAR per l’arbitro La Penna non ci sono dubbi calcio di rigore.
Sul dischetto va Kaio jorge subentrato poco prima, al posto di Cheddira, tiro che però finirà all’esterno del palo destro. Finisce cosi al Mapei Stadium di Reggio Emilia lo scontro salvezza portato a casa dei neroverdi di Ballardini.
Commenti
Posta un commento