FELIPE ANDERSON TORNA IN BRASILE: ADDIO ALLA LAZIO

Stanotte Felipe Anderson tramite una storia sul proprio profilo Instagram ha rilasciato un comunicato di ringraziamento verso i tifosi della Lazio dove ha sottolineato il fatto che a fine stagione saluterà la società capitolina.

E' da inizio stagione che si vociferava di un possibile addio da parte del numero 7 biancoceleste che chiedeva il rinnovo di contratto con un aumento di stipendio. Con l'andare avanti dei giorni il presidente Lotito ha fatto varie offerte al giocatore ma nessuna di queste vedeva soddisfare i termini del giocatore.

Proprio mentre la società continuava a fare offerte su offerte si dava per certo che Felipe Anderson sarebbe approdato alla Juventus la prossima stagione, era praticamente fatta al punto che anche Fabrizio Romano aveva dato la notizia che vedeva il brasiliano in maglia bianconera.

Ma poche ore fa su X il Palmeiras ha rilasciato la notizia: Felipe Anderson vola, o meglio torna, in Brasile e vestirà proprio la casacca dei campioni brasiliani.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL

IL COMUNICATO DI FELIPE

"Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la società e quindi seguirò un'altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all'ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!

Queste le parole del brasiliano rilasciate su Instagram che dunque lascerà la Lazio per la seconda volta in carriera, dopo delle belle stagioni di cui tutti ricorderemo quella passata poiché è stato un giocatore fondamentale per il raggiungimento del secondo posto, ed approderà al Palmeiras come comunicato proprio dalla società sempre via social.



Commenti

Post popolari in questo blog

ALL-IN JURIC: ECCO COME GIOCHERA' LA SUA ROMA

VINICIUS GUIDA IL REAL, IL MILAN SI RILANCIA IN EUROPA

E ALLA FINE TORNA CLAUDIO....