ZACCAGNI OUT CONTRO LA ROMA?: ECCO IL COMUNICATO
Mattia Zaccagni, al 14' della semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Juventus, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio. La Lazio ha rilasciato oggi un comunicato sulle sue condizioni.
L'esterno bianco-celeste, durante la gara di Coppa Italia si è fermato per un problema alla caviglia. Infortunio che fa tremare i tifosi laziali anche in vista del derby poiché Zaccagni non sarà disponibile, nonostante l'infortunio non sia grave.
Tudor può, quindi, tirare un sospiro di sollievo, dato l'esito degli esami che non hanno evidenziato fratture per il calciatore. Zaccagni dovrà però ripetere gli esami la prossima settimana per verificare se e quando potrà tornare in campo con i compagni di squadra.
CONTINUA A LEGGERE DOPO LA FOTO E INIZIA A SEGUIRCI SUI SOCIAL
COMUNICATO S.S.LAZIO
"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami strumentali. Gli accertamenti a. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero".
Tifosi della Lazio che possono stare tranquilli riguardo le condizioni del loro campione ma che dovranno fare a meno di lui nel derby di sabato.
Commenti
Posta un commento